domenica 17 novembre 2013

#Tattoo



L'outfit di ieri era in perfetta armonia con il mio umore decisamente NERO, e lo scrivo in grassetto perchè è come scriverlo due volte! Dopo una lunga mattinata, nel pomeriggio sono andata ad assistere al primo ( e penso non l'ultimo)  tatuaggio del mio migliore amico Mario insieme a Mirko. Non vi dico le risate, ho constatato il suo umorismo anche nei momenti di ''dolore'' e all'improvviso mi sono resa conto di non essere più nervosa ma divertita. Dopo visto che il tatuaggio ci aveva stancati moltissimo e di conseguenza avevamo bisogno di zuccheri siamo andati a provare un nuovo cornetto che fanno qui in città da Beboo : all'interno nutella, kit-kat e bounty ( ovviamente eravamo a dieta ). 



Povero Mario. Non ne poteva proprio più!


Adoro i cappelli giganti, questo l'ho acquistato l'anno scorso da Zara insieme alla mantella.



Vi auguro una buona serata. Presto il prossimo post, baci!

Nessun commento:

Posta un commento