venerdì 15 novembre 2013

#Autunno2


Cambi di rotta, cambi di moda, cambi di studio, cambi di vita, cambi di città ma sopratutto CAMBI DI STAGIONE, c'è chi ama farli e chi invece che come me cerca di rimandarli finchè è possibile, finchè non arriva il primo brivido di freddo, non per noia (forse un pò) ma per tenere ancora stretto a me quel profumo d'estate che è rimasto impregnato fra quei tessuti leggeri. 
Il resoconto della mia estate? 
  • Ho trovato l'amore della mia vita;
  • Sono dimagrita;
  • Sono stata in posti meravigliosi; 
  • Ho comprato TANTISSIME cose ; 

Ed ecco il risultato delle mie compere : Un armadio pieno di roba e una sola ragazza a metterla in ordine, ritardataria come sempre a tutti gli appuntamenti che do alle mie amiche. 
Qualche coccola alla mia cucciola durante gli intervalli e una nuova lista di cose da comprare, perchè come ogni anno, non mi piace quasi nulla di ciò che ho acquistato nell'anno precedente. 

Ciao ragazze! Buon cambio di stagione, affrontatelo scherzando come me, sembrerà meno faticoso!





Nessun commento:

Posta un commento